Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Eventi vicino a te :)
login
Cerca
AIUTACI A CONTINUARE A STERILIZZARE RANDAGI DEL SALERNITANO
Domenica 30/12/2018 dalle 01:00

Salerno
Salerno, Italy
Evento nato per CONTINUARE a STERILIZZARE le cagne e gatte randage del territorio salernitano che ci segnalano continuamente, e per SALDARE i conti dai veterinari che hanno sterilizzato le randage che abbiamo trovato. Incontriamo x strada e riceviamo troppe segnalazioni di randage da sterilizzare. Facendo sterilizzare queste povere creature all' A.S.L. poi, x legge, verranno rinchiuse in canile x tutta la loro vita (troppo pochi i comuni del salernitano che hanno la remissione sul territorio). Sterilizzare c\o veterinari privati sensibili al problema del randagismo è molto veloce. Il RISULTATO è: niente cuccioli che se non moriranno di stenti-fame-freddo-malattie a loro volta partoriranno.
Ma per fare questo ci vogliono soldi che non abbiamo più. Siamo delle volontarie che si dedicano prevalentemente alla sterilizzazione, a nostre spese paghiamo: benzina,fialette,crocchette, medicinali,staffette x far partire i cani a cui troviamo adozione e affitto del “ RECINTO degli INVISIBILI” dove c'è un via vai continuo di cuccioli,cagne da sterilizzare,cagne a degenza,cagne in attesa di partenza.....un vero disastro, VI CHIEDIAMO qualche euro ( anche 5 euro ci aiuteranno....ormai siamo “alla frutta”).
oppure di inviare :
crocchette
fialette anti-pulci
fili di sutura riassorbibili sintetici calibro 1 e 2,0 –
amoxicillina iniettabile 100 ml

DI GIUSEPPE GIUSEPPINA via POSIDONIA 225 84128 SALERNO
cod.fisc. DGSGPP55R68H703B
bonifico bancario c/o BANCO DI NAPOLI - filiale SALERNO 9 –
VIA LUNGOMARE COLOMBO – 84129 SALERNO - iban: IT71L0101015209100000000386
post-pay: n. 4023 6005 7919 7825 (valida fino a luglio 2015)
Pubblicheremo foto e provenienza delle cagnoline e dei gatti sterilizzati con il vostro aiuto

PARTECIPA ATTIVAMENTE AD ARGINARE IL FENOMENO DEL RANDAGISMO
Ringraziamo tutti o che ci aiuteranno a realizzare questo ambizioso progetto
Aiutaci a crescere!
Regalaci un tuo "mi piace"
chiudi